Strategia di Trading con ExcelGPT Pro

Possiamo usare Excel per molte cose, ma non possiamo usare Excel per ottenere direttamente delle strategie di trading. ExcelGPT Pro però, con la sua intelligenza artificiale può oltrepassare questo limite intrinseco di Excel e fornirci delle strategie e prima di vedere come fare, piccola anticipazione: è facilissimo, dobbiamo fare un breve annuncio.

Attenzione

Excel e ExcelGPT Pro non possono assolutamente aumentare le tue capacità di trading o i tuoi profitti. Questo è solo materiale educativo e a scopo dimostrativo.

Elabora Dati

Prima di tutto ci occorrono i dati in formato leggibile da Excel. Successivamente assicurati d’aver installato e attivato correttamente ExcelGPT Pro, puoi iniziare con un click qui. In questo caso ho preso i dati delle azioni Nvidia dal sito MarketWatch. Con i dati a portata di mano possiamo proseguire.

Selezioniamo i dati, ci sarà molto utile selezionarli prima, proseguiamo poi cliccando su Elabora Dati.

trading

Forniamo un comando del tipo:

suggerisci una strategia di trading efficacie, long o short? A che prezzo dovrei entrare, a che prezzo dovrei uscire e in quanto tempo dovrei condurre l’operazione?

Il risultato è sorprendente:

strategia-trading

Non commentiamo, anche perché non siamo tecnicamente in grado di dire se abbia senso o meno ma ExcelGPT Pro ha analizzato i dati ed ha restituito una strategia valida avente tutti i punti forniti da noi. In long, con prezzo d’entrata, d’uscita e finestra temporale.

Se vuoi provare ExcelGPT Pro clicca qui.

Strategia di Trading con ExcelGPT Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su