Come Non Usare ExcelGPT Pro

Oggi vediamo come non utilizzare ExcelGPT Pro. Vediamo qualcosa di molto inusuale, normalmente viene detto cosa fare, stavolta diciamo cosa non fare. L’intelligenza artificiale ci da tanti vantaggi, ma qualche volta è semplicemente stupido utilizzare l’IA. Questo è uno di quegli esempi.

Benché si possa fare, ci sono degli utilizzi altamente sconsigliati. In generale abbiamo delle Funzioni di Excel particolarmente semplici da utilizzare e particolarmente facili da ricordare:

  • Media
  • Somma
  • Conteggi
  • Moltiplicazioni
  • Divisioni

Tutte questi sono casi facili o facilissimi, non occorre molto intuito o immaginazione per arrivare a capire cosa fare. Non occorrono neppure abilità o conoscenze avanzate di Excel per sapere che per fare una media basta utilizzare la Funzione Media.

Anche se l’IA di ExcelGPT Pro può eseguire queste operazioni, utilizzarlo è semplicemente uno spreco.

Consiglio

Consigliamo ai nostri utenti di utilizzare ExcelGPT Pro per problemi complessi, non risolvibili dal normale Excel, o risolvibili solo con conoscenze avanzate del software. Sconsigliamo quindi di utilizzare il nostro strumento per operazioni semplici o semplicissime.

ExcelGPT Pro funziona a chiamate. Ogni volte che viene utilizzato si spende almeno una chiamata. Questo significa che quanto stai leggendo va contro i nostri interessi. Potremo non avvertire i nostri clienti o addirittura consigliare diversamente. Questo farebbe sprecare chiamate e ci farebbe guadagnare di più. Speriamo tu possa vederlo come un atto di buona volontà da parte nostra.

Se non hai ancora provato ExcelGPT Pro: clicca qui!

Come Non Usare ExcelGPT Pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su