Come Chiedere il Rimborso di ExcelGPT Pro
Hai la possibilità di chiedere il rimborso entri i primi 30 giorni dal pagamento.
Disattivare il rinnovo non significa chiedere il rimborso.
Per chiedere il rimborso, contattaci all’email:
👉 rimborso@excelgpt.it
Fornisci tutti da ti della transazione. Possibilmente scrivici con l’email del tuo account. Non ti faremo domande ed emetteremo il rimborso nel più breve tempo possibile. Normalmente emettiamo i rimborsi entro una giornata lavorativa dalla richiesta. La transazione di rimborso può impiegare fino a 5 giorni lavorativi per essere finalizzata e visibile sulla lista movimenti della tua carta. Ti ringraziamo per la pazienza.
PayPro Global
Tutti i nostri prodotti sono venduti tramite PayPro Global, terza parte garante. Puoi inoltrare la richiesta di rimborso anche verso la terza parte cliccando qui 👈.
🛡️ Garanzia Soddisfatto o Rimborsato 🛡️
PayPro Global, terza parte garante, trattiene i fondi per 30 giorni dalla data di pagamento. Noi non possiamo prelevare i tuoi soldi per be 30 giorni! 🔒 Pagamento sicuro 🔒
Se il prodotto non ti dovesse piacere, saranno loro a rimborsarti. Noi non percepiamo direttamente i pagamenti dai nostri clienti. Preferiamo che abbiano una terza parte che garantisca sulla nostra garanzia e trasparenza. Questo servizio di protezione è offerto su tutti i nostri prodotti in vendita sul sito.
Rimborso sugli Abbonamenti
Il periodo di garanzia sugli abbonamenti è valido per i primi 30 giorni sul primo pagamento. I pagamenti ricorrenti non sono protetti dalla nostra garanzia. In altre parole, solo il primo pagamento è rimborsabile, i successivi pagamenti no.